Elezioni Regione Lombardia
APPELLO PER IL VOTO DISGIUNTO ALL’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA
Pubblicato: 23/02/2013 01:50:00

IN LOMBARDIA, A 2 GIORNI DAL VOTO PER IL RINNOVO DELLA PRESIDENZA DELLA REGIONE , VI E’ UNA SOLA INCOGNITA: AMBROSOLI O MARONI. 
COL PRIMO SI DANNO VALIDE SOLUZIONI ALL’INDISPENSABILE ESIGENZA DI DISCONTINUITÀ, COL SECONDO SI PERSEVERA IN UN MODELLO DI GOVERNO CHE HA PRODOTTO PIÙ FALDONI DI INDAGINE PER LA MAGISTRATURA CHE SERVIZI E VANTAGGI PER LA COMUNITÀ.
IL MOVIMENTO MILANO CIVICA SI APPELLA AGLI ELETTORI ED AI CAPO LISTA DI SCELTA CIVICA PER MONTI, DI FARE PER FERMARE IL DECLINO E DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE E LI INVITA AD ESERCITARE IL DIRITTO E L’OPPORTUNITÀ DEL VOTO DISGIUNTO, SCEGLIENDO DI VOTARE ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE UMBERTO AMBROSOLI, UNA SCELTA VOLTA AD IMPEDIRE IL PROSIEGUO DEL DECLINO ECONOMICO, SOCIALE E MORALE DELLA LOMBARDIA CHE HA VISTO UN INTRECCIO DI INTERESSI PRIVATI E DI VOTO DI SCAMBIO, MASCHERATO DA EFFICIENZA, IL CUI COSTO È STATO ED È ENORME CON RICADUTE SU TUTTI I CITTADINI LOMBARDI CHE ASSOLUTAMENTE NON SE LO MERITANO.
LA CONTINUITÀ RAPPRESENTATA DAL RINNOVO DELL’ALLEANZA TRA LEGA E PDL RAPPRESENTA UN PERICOLOSO LOCALISMO FORIERO DI INSTABILITÀ SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA. IL RISCHIO DELETERIO DI UNA VITTORIA DI MARONI È QUELLO CHE SI RIPRODUCANO EFFETTI GIÀ VISSUTI DI RECENTE: LA COLONIZZAZIONE DEL PAESE E DELLA REGIONE DA PARTE DELL’EUROPA TRAMITE L’IMPOSIZIONE RIGIDA DI REGOLE.
SOSTENERE UMBERTO AMBROSOLI È UNA NECESSITÀ OLTRE CHE UNA OPPORTUNITÀ, ASTENERSI DA QUESTA SCELTA È UN PERICOLOSO ERRORE CHE VA ASSOLUTAMENTE SCONGIURATO.

il comitato direttivo di MMC

 

Ebook_antonucci
Comunicati stampa
25/03/2015 23:31 - LAVORO AGILE. UNA GIORNATA SPECIALE IN 300 UFFICI DA MILANO A CATANIA
25/03/2015 23:30 - SALUTE. FARMACIE COMUNALI APERTE PER ESAMI GRATUITI AI MILANESI
25/03/2015 23:30 - AMBIENTE. IL COMUNE ADERISCE ALL’INIZIATIVA “EARTH HOUR”
23/03/2015 21:30 - CONSIGLIO COMUNALE. DIMEZZATO IL NUMERO DELLE BENEMERENZE CIVICHE
23/03/2015 21:29 - MILANO. PISAPIA: "GRAZIE A CHI MI HA ESPRESSO STIMA E APPREZZAMENTO"
Mostra tutti i comunicati
I nostri link
Tag cloud
Cerca negli articoli
Mailing list
Rss
Movimento Milano Civica
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact